Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Cerreto Sannita (BN). Estorce l’auto alla madre, la investe e reagice agli agenti: arrrestato 31enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Una brutta storia di violenza, avvenuta tra le mura domestiche,

ha visto protagonista una vedova 56enne di Cerreto Sannita, impiegata, rimasta ferita dopo una violenta lite con il figlio 31enne.
Il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Il tutto dopo che nella tarda serata era giunta una telefonata alla centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Cerreto Sannita per segnalare una violenta lite familiare in un’abitazione del centro.
Una volta allertata, la pattuglia si è recata tempestivamente sul posto; in casa, i militari dell’Arma hanno trovato una 56enne che stava litigando con il figlio 31enne.
La donna presentava alcune ferite e la lacerazione di alcuni indumenti; dal racconto e dagli accertamenti condotti, le Forze dell’ordine hanno ricostruito l’intera vicenda.
Poco prima il giovane, già noto, aveva preteso dalla madre la consegna delle chiavi dell’auto; al rifiuto della donna, però, ne era scaturita una violenta reazione.
Appropriatosi delle chiavi, infatti, il ragazzo si era avviato in strada con l’intenzione di portar via la vettura.
Con l’obiettivo di impedire al figlio la sottrazione del veicolo, la madre si era aggrappata allo sportello ed era stata trascinata sull’asfalto per diversi metri dall’auto in movimento, rimanendo ferita.
Lasciato il mezzo e noncurante delle condizioni di salute della donna, il 31enne era rientrato in casa, seguito dal genitore con il quale aveva iniziato un violento litigio.
Allo stato di quanto accertato, i militari hanno invitato l’uomo a seguirlo in Caserma, ma il giovane ha opposto resistenza a pubblico ufficiale ostacolando e ritardando l’espletamento delle attività di polizia.
La 56enne, invece, è stata refertata presso il posto di primo soccorso di Cerreto Sannita e ha riportato, a seguito del trascinamento, lesioni giudicate guaribili in diversi giorni.
Accompagnato in caserma, il giovane è stato dichiarato in arresto.
Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa circondariale di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l’auto è stata restituita alla legittimo proprietario.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento