Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALVIGNANO. Bellissima iniziativa sabato prossimo presso la pizzeria “Elite”. si radunano gli alvignanesi all’estero presso il rinomato locale di Pasqualino Rossi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’appuntamento è per sabato a mezzogiorno. Sarà data la possibilità a chi vuole partecipare prenotandosi, di assaggiare quattordici tipi di pizze diverse…
Per sabato 18 aprile 2015, alle ore 12.00, gli amici del gruppo “Alvignanesi all’estero” di Alvignano organizzano una “Pizzata” Il simposio gastrico avrà luogo presso la pizzeria Élite ad Alvignano. E’ stata chiamata “Pizzata”, perchè il menu sarà costituito esclusivamente da pizze. Infatti, al costo di 17 euro a persona, si potranno gustare 14 tipi di pizze sfornate da Pasqualino Rossi. Difatti saranno servite: ‘a pizza ‘rind u’ ruoto; la margherita; la marinara; la donna Rita; l’aragonese; la CarmèCarmè; la Cubulteria; la grande bellezza; la capuanella; la ciposmarino; la margherita pocher; la provolatello; la love Matese. E la “Alvignanesi all’estero”, un pizza che Pasqualino preparerà per la prima volta in onore del gruppo che su Facebook conta, per ora, 138 alvignanesi che vivono fuori Alvignano, sia in Italia che nel mondo. Con le pizze sarà servita la Birra Karma, prodotta ad Alvignano. Al termine del banchetto, saranno serviti dolci confezionati dalla signora Rita, mamma di Pasqualino Rossi, con marmellate e confetture prodotte in Alvignano. Al convivio possono partecipare anche i parenti degli iscritti al gruppo “Alvignanesi all’estero” e tutti coloro che vorranno prenotarsi. Si precisa che ci si può prenotare entro e non oltre questa sera, giovedì 16 aprile al seguente numero telefonico: 0823869092.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALVIGNANO. Bellissima iniziativa sabato prossimo presso la pizzeria “Elite”. si radunano gli alvignanesi all’estero presso il rinomato locale di Pasqualino Rossi.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento