Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Ossa umane nel terreno: sconcertante foto-denuncia mediatica di una fedele

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sconcerto e perplessità nella comunità sessana dopo che tale signora Marchegiano ha esposto, su un portale informativo provinciale, critiche sulla (poca) cura e gestione della sepoltura da parte della Confraternita di San Carlo di Sessa Aurunca.

Secondo l’accusa, confortata da eloquentissima foto, da circa un mese, nella cappella cimiteriale di Sessa Aurunca di tale confraternita dei loculi sarebbero scoperchiati e le ossa umane abbandonate per terra, tra i rifiuti e l’umido!

Lo Statuto Confraternale prevede opere di misericordia ed è consequenziale il rispetto, la tutela ed il mantenimento decoroso dei resti umani”.

A smorzare i toni, però, sarebbero intervenuti alcuni confratelli di san Carlo anche grazie alla mediazione di un portale web molto noto in particolare nel comprensorio aurunco.

I responsabili di tale sito web, infatti, avrebberoinvitatola donna a stemperare la polemica, asserendo che quella di san Carlo è tra le più organizzate congregazioni di Sessa Aurunca, ricca di prestigio e storia. mentre la problematica, lamentata ma evidentemente non smentita, sarebbe in via di risoluzione.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento