Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Cusano Mutri (BN). Scarcerati tutti gli indagati per stupro ‘di massa’ denunciato da un’esetista napoletana

Sono tutti liberi, in attesa del processo, i cinque arrestati giovedì 9 aprile nell’ambito del procedimento penale che li ha visti coinvolti per violenza sessuale nei confronti di una donna di 31 anni originaria di Napoli.

Le due tesi sono in netto contrasto tra loro: la vittima della presunta violenza ha asserito innanzitutto di non aver precedenti in tal senso e che gli orari che ha fornito sono tutti compatibili tra loro: sarebbe stata contattata intorno alle ore 19 e alle 20 circa già era a Cusano Mutri, dove poi, in una mezz’ora, cioè fino alle 20,30 ai suoi danni sarebbe stata consumata la violenza sessuale multipla.

La donna, come hanno accertato i Carabinieri, effettivamente era in cerca di lavoro e aveva anche messo degli annunci sui vari giornali e siti web, circostanze che avrebbero fatto escludere la sua paventata attività di meretricio.

Tesi invece sostenuta dalla difesa dei cinque arrestati: Raffaele Gaudio 24 anni di Alife, Mauro Zazzarino 27 anni di Sant’Angelo d’Alife, Arturo Sansone 36 anni di Baia e Latina, originario però di Alife, Marco Russo 29 anni di Cusano Mutri e il suo compaesano 70enne Francesco Bianco, nell’abitazione del quale sarebbe avvenuto il tutto.

Gli avvocati difensori dei tre residenti nella Provincia di Caserta, Emanuele Sasso e Claudio Sgambato, hanno depositato al Gip le loro dichiarazioni, dalle quali si evince che fra le parti sarebbe stato instaurato un rapporto di meretricio e che uno aveva pagato dopo aver “consumato”, un altro si sarebbe rifiutato di pagare, mentre un terzo si sarebbe ripreso i soldi.

A quel punto la donna avrebbe dato in escandescenze, facendo così fuggire tutti i presenti.

La Procura della Repubblica ha chiesto l’inasprimento della pena accessoria, con l’arresto in carcere, per paventato pericolo di inquinamento delle prove e fuga, mentre la difesa ha chiesto l’immediata scarcerazione, in effettii concessa dal Gip Gelsomina Palmieri perché, secondo le sue motivazioni, “non sussistono gravi indizi di colpevolezza”.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento