Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina. Comune, elezioni; ci riprova Feole auspicando l’uscita di scena di quanto incappati in problemi giudiziari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Amministrative roccane: l’ex capogruppo dell’opposizione Ludovico Feole, nell’annunciare la sua candidatura a Sindaco, ha commentato la eventuale riproposizione all’elettorato di personaggi il cui mandato si è concluso dopo un anno mezzo a seguito dell’intervento della magistratura.

Nell’esprimere il suo pensiero Feole, che per anni ha assolto al compito di primo cittadino del comune di Roccamonfina, ha ribadito la sua volontà nel dare vita ad una vera riscossa civica, auspicando che determinati personaggi decidano di non arrecare al paese ulteriori cadute di stile con una loro diretta partecipazione alla competizione elettorale.

“Nelle ultime settimane il dibattito politico si è intensificato e si è alimentato delle solite “voci di piazza”, a volte contraddittorie e altre volte addirittura false.

Al fine di fornire una seria e veritiera informazione alla popolazione roccana, desidero comunicare che ho deciso, insieme ad altri cittadini di Roccamonfina, di partecipare in prima persona alla prossima campagna elettorale.

Abbiamo costituito, da settimane, il comitato civico ‘Roccamonfina che mi piace’ con l’intento di dare vita ad una compagine che si caratterizzerà per l’assoluta alternatività alla passata amministrazione, escludendo accordi di convenienza, segreti o palesi.

Ciò a segno, innanzitutto, di coerenza, valore spesso dimenticato.

Ad oggi, lo scenario è ancora abbastanza confuso, anche se giungono voci allarmanti di una eventuale riproposizione di personaggi che sono stati protagonisti dell’amministrazione finita dopo un anno e mezzo a seguito dell’intervento della magistratura. Speriamo si tratti di voci infondate, poiché il popolo di Roccamonfina non merita ulteriori cadute di stile.

Pertanto, il nostro spirito è quello di contribuire, con le nostre energie, alla risoluzione delle principali problematiche del paese, a partire dalla crisi castanicola e dalla raccolta dei rifiuti e della relativa tassa.

Insieme ai cittadini roccani, vogliamo dare inizio ad una riscossa civica, conla prioritaria finalità di unire la popolazione, senza mai perdere la speranza che Roccamonfina ritorni ad essere una vera comunità”. 

(Anna Izzo – News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento