Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Caserta. Provincia, elezioni: tre aspiranti alla presidenza: strada in salita per Angelo Di Costanzo?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Proseguono gli incontri del Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, con i rappresentanti azzurri dei diversi livelli istituzionali in vista dell’imminente tornata elettorale delle Provinciali.

Nella mattinata di sabato 11 aprile, il Coordinatore ha ricevuto, in due incontri separati, una delegazione dei consiglieri provinciali di Forza Italia guidata dal capogruppo Nicola Garofalo e, a seguire, un gruppo di Sindaci dei grandi centri, per raccogliere indicazioni utili sulla formazione della lista da presentare entro il termine ultimo del prossimo 22 aprile.

Nell’ambito dei colloqui, è stata affrontata anche la questione del candidato alla Presidenza della Provincia, che la Consulta dei Sindaci e degli Amministratori comunali riunita la scorsa settimana, ha rivendicato per Forza Italia.

Allo stato attuale l’On. Sarro ha ricevuto tre disponibilità alla candidatura al vertice dell’Amministrazione Provinciale da parte di altrettanti rappresentanti istituzionali aderenti al partito: il Presidente uscente del Consiglio Provinciale di Caserta, Dott. Giancarlo Della Cioppa; il Sindaco della Città di Marcianise, Dott. Antonio De Angelis; ed il Sindaco del Comune di Alvignano nonché Consigliere Regionale, Ing. Angelo Di Costanzo.

Nelle prossime ore saranno vagliati i curricula degli aspiranti candidati sia alla carica di Presidente della Provincia che al ruolo di Consigliere Provinciale.

Il Candidato Presidente prescelto, da avanzare poi in sede di interpartitico del centrodestra, dovrà essere collegialmente condiviso con le forze politiche che compongono l’alleanza e dalle stesse sostenuto in maniera unitaria e compatta alle elezioni del prossimo 12 maggio.

(Comunicato archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento