Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Impiegato di Piedimonte Matese coinvolto in un tamponamento nel tratto autostradale Caianello -San Vittore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Per percorrere quella ‘direttrice’, solitamente si impiega circa dieci minuti. Fino a Pontecorvo invece cinquanta minuti. Oggi le code hanno rallentato e per arrivare nel paese del basso Lazio impiegati anche ottanta minuti! 
Code a tratti e diversi incidenti nel tratto tra Caianello e Cassino dell’autostrada A1 questa mattina. Il grande traffico dovuto al controesodo pasquale ha intasato la corsia nord tanto che il tratto da Caianello a Pontecorvo si percorreva in circa un’ora e 20 contro i normali 50 minuti. Il traffico è stato intenso fino a dopo le 14. Un impiegato che lavora a Roma ma è originario di Piedimonte Matese, era in auto con la sua famiglia ed è stato coinvolto in un tamponamento a catena che ha visto scontrarsi quattro veicoli. Fortunatamente nulla di grave, sebbene la sua vettura per il sinistro in cui è stata coinvolta, non poteva più proseguire verso Roma.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***CAIANELLO/PIEDIMONTE MATESE INFERNO CONTROESODO!*** Traffico intenso sull’A1. Un impiegato matesino coinvolto in un tamponamento a catena nel tratto autostradale Caianello -San Vittore..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento