Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Castello Matese. Elezioni: prove d’intesa fra ‘Grillini’ e minoranza uscente?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dialogo aperto tra il gruppo di giovani grillini ed una parte della minoranza uscente in vista delle prossima tornata elettorale di fine maggio che vedrà il rinnovo del Consiglio comunale.

Il movimento dei cinque stelle castellani si sta guardando intorno alla ricerca di intese e e sostegni utili alla propria causa e, tra questi, figura anche il consigliere comunale di opposizione Francesco Montone che potrebbe essere parte integrante del progetto di rinnovamento rispetto al passato che i giovani stanno portando avanti da settimane. Montone sta partecipando attivamente alle riunioni del movimento che punta a presentare una lista completamente nuova alle prossime amministrative per offrire così ai cittadini una valida alternativa rispetto al governo cittadino uscente guidato dal sindaco Tonino Montone, pronto a candidarsi per il terzo mandato consecutivo. Appena dopo Pasqua, la squadra dei giovani dovrebbe iniziare a prendere forma con i primi nomi da inserire in lista per la conquista di uno scranno in seno al civico consesso, quindi poi toccherà alla scelta più delicata, quella del candidato sindaco che dovrà sfidare l’attuale primo cittadino e guidare il movimento nella campagna elettorale di maggio.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento