Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PRATELLA. Non gli bastava una prima denuncia ed il sequestro delle armi, ha continuato a perseguitare la ex moglie. Arriva una nuova denuncia di stalking per un 54enne del posto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

A nulla sono valsi i ripetuti ammonimenti fatti dai Carabinieri della Stazione di Prata Sannita affinché l’uomo desistesse da comportamenti ormai inutili e pericolosi, tant’è che la in questi giorni la donna è stata costretta ad un ulteriore denuncia…
La vicenda ormai risale al maggio 2013 quando per la prima volta la donna, L.C. di 46 anni, ha trovato il coraggio di denunciare il coniuge, B. G. di 54 anni. Entrambi di Pratella e, sebbene a seguito della prima denuncia ormai vivano in abitazioni diverse, all’uomo le modalità attuali di vita della donna e la gestione dell’abitazione non è gradita. Per cui ha continuato a “vigilare” sulla vita della ormai ex coniuge, sia con la sua costante presenza che con atteggiamenti violenti, mai sulla donna, ma spesso su oggetti e suppellettili dell’abitazione, in cui tra l’altro vive anche uno dei due figli, entrambi maggiorenni, insieme alla madre. Il ritiro delle armi ed il divieto di detenzione di qualsivoglia altro strumento atto ad offendere, ha fatto sì che gli scatti d’ira non culminassero in episodi di maggiore pericolosità, però non hanno evitato le reiterate azioni dimostrative di una situazione di gelosia e disagio per lo stato di “soccombenza nel procedimento civile instaurato. A nulla sono valsi i ripetuti ammonimenti fatti dai Carabinieri della Stazione di Prata Sannita affinché l’uomo desistesse da comportamenti ormai inutili e pericolosi, tant’è che la in questi giorni la donna è stata costretta ad un ulteriore denuncia. L’ulteriore atto sarà valutato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere unitamente al primo ancora nella fese istruttoria.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PRATELLA. Non gli bastava una prima denuncia ed il sequestro delle armi, ha continuato a perseguitare la ex moglie. Arriva una nuova denuncia di stalking per un 54enne del posto.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento