Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

GIOIA SANNITICA. La “Capitale” della cittadina micaelitica è diventata la frazione di Calvisi.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il Comune trasferisce temporaneamente la sede presso l’ex scuola elementare della popolosa frazione, per dei lavori di ristrutturazione alla sede centrale. La delusione di Carlo Marotti: “Carattano è sempre Carattano…” 
Si trasferisce la sede del Municipio di Gioia Sannitica, dall’attuale sede, ubicata lungo la provinciale che mena nel Sannio, alla frazione Calvisi, presso l’ex scuola elementare, uno dei pochi siti idonei e, soprattutto, a costo zero, per ospitare la provvisoria Casa Comunale. Infatti il trasferimento è dovuto per dei necessari e urgenti lavori di ristrutturazione all’antica sede municipale, per il periodo strettamente necessario. “Canzonando” un pò questa vicenda, del tutto normale, pare che il consigliere comunale di Carattano, Carlo Marotti, mister “centoventi voti” nell’apprendere che la nuova sede operativa della macchina comunale sia stata trasferita a Calvisi e non già in quella che lo stesso Marotti definisce la vera capitale di Gioia Sannitica, ovvero appunto la sua frazione di origine, Carattano, ci sia rimasto un pò male ed abbia affermato a denti stretti: “Carattano è sempre Carattano, non dimenticatelo mai!” Tornando alla cronaca, oggi sono finiti gli ultimi accorgimenti alla struttura, per renderla idonea ad ospitare la Casa Comunale (messa in sicurezza, servizi di prevenzione furti etc. etc. etc.), per cui già tra qualche giorno saranno fornite indicazioni alla popolazione e tramite l’albo pretorio online, che attualmente è fuori uso, proprio per via del trasferimento di sede.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: GIOIA SANNITICA. La “Capitale” della cittadina micaelitica è diventata la frazione di Calvisi..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento