Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla Campania

Caserta-Salerno-Napoli. Schianti sull’autostrada fatali per due ‘centauri’ di 22 e 32 anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un motociclista è morto in un incidente stradale sulla A30 Caserta-Salerno, nel tratto compreso tra il raccordo Salerno-Avellino e Mercato S. Severino in direzione di Caserta, all’altezza del chilometro 54.

Il motoveicolo è stato l’unico mezzo coinvolto.

Sul posto, dove il traffico è stato bloccato per consentire la rimozione del mezzo incidentato, sono intervenuti gli operatori della direzione 6°Tronco di Cassino dell’Anas, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre alla Polstrada.

L’altro incidente mortale  si è verificato sempre domenica, intorno alle ore 13, sulla A3 Napoli-Salerno, nel tratto compreso tra Torre del Greco e Torre Annunziata nord in direzione di Salerno.

Nello schianto tra un auto e una moto è morto il conducente del motoveicolo, un uomo di 32 anni.

Il tratto è stato chiuso per consentire il completamento dei rilievi da parte della Polizia Stradale.

Sul luogo sono intervenuti anche gli operatori della Società Autostrade Meridionali, i soccorsi meccanici e sanitari.

(Fonti & Aggiornamenti: http://www.retenews24.it/rtn24/cronaca/tragico-impatto-sullautostrada-salerno-avellino-morto-giovane/ -http://napoli.repubblica.it/cronaca/2015/03/29/news/incidente_torre_del_greco_morto_motociclista-110762672/ )

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento