fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Gregorio Matese. Tumore al seno: sabato visite gratuite per prevenire e debellare il terribile male

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 28 marzo, presso la sede sociale ubicata in via Roma, dalle ore 15.30 alle 18.30, a conclusione della campagna di prevenzione “Donne fuori Fascia”, tutte le persone interessate potranno sottoporsi a una visita senologica gratuita, nel contesto di una benemerita iniziativa promossa dal comune di San Gregorio Matese in collaborazione con l’associazione LILT, acronimo di Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, di Caserta.

Un appuntamento importante che vede l’ amministrazione guidata dal Sindaco Mallardo Giuseppe Carmine impegnata nel sensibilizzare le donne del piccolo comune matesino ad essere attente e non timorose verso la prevenzione per la lotta al tumore alla mammella.

In prima linea la consulta giovanile, nell’organizzazione dell’evento, cosi come per tutte le attività di carattere sociale e culturale, intraprese d’intesa con l’amministrazione comunale.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento