Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Presenzano. Cancro: campagna ‘Lilt’ per la prevenzione attraverso una corretta alimentazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La prevenzione per sconfiggere il cancro: è questo il tema di un interessante incontro promosso dalla LILT, acronimo di “Lega Italiana per la Lotta al Tumori”, nell’ultimo week end di marzo, quando nella sala comunale del Comune si ritroveranno a discuterne esperti del benemerito sodalizio, politici ed emerite personalità operanti nel mondo della prevenzione, come Enza Zompa e Vincenzo Perone, che contribuiranno al una corretta informazione con le rispettive testimonianze.

Occasione quindi da non perdere nella doppia consapevolezza che prevenire sia meglio che curare e che proprio attraverso la prevenzione -e una sana alimentazione- è possibile debellare il male, si diceva, del secolo ventesimo ma che affligge anche milioni di esseri viventi del ventunesimo.

Spicca fra i relatori il nome della dottoressa Angela Maffeo di Ruviano, da sempre in prima linea nel comparto della prevenzione e lotta ai tumori proprio quale benemerita socia e dirigente provinciale LILT.

Occasione quindi da non perdere per quanti avranno l’opportunità di presenziare.

(News archiviata in TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento