Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla Campania

Ottaviano (NA). Rapina al market e far west per le strade con 10 feriti: caccia ai banditi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ottaviano-market-15x10-carabinieri-1auto-15x10-schianto-strada-1Rapina al supermarket con 10 feriti, 2 banditi rumeni in fuga dopo aver colpito un dipendente e due carabinieri.

I banditi sono fuggiti a bordo di un’ambulanza dopo aver provocato un incidente stradale guidando un’automobile.

Dieci persone, tra le quali due carabinieri e un dipendente, sono rimaste ferite in un tentativo di rapina in un supermercato tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. Uno dei militari è stato colpito a un gluteo, l’altro alla milza che è stata asportata. Più gravi le condizioni del dipendente del locale, operato. I banditi sono fuggiti a bordo di un’ambulanza dopo aver provocato un incidente stradale a bordo di un’auto.

Al tentativo di rapina è seguita la sparatoria tra forze dell’ordine e malviventi e poi un inseguimento. L’auto dei banditi sarebbe uscita di strada sulla statale 268 tra Palma Campania ed Ottaviano provocando un incidente. A quel punto il cambio di mezzo e la fuga a bordo di un’ambulanza. I rapinatori sarebbero stati inseguiti anche dai proprietari del supermercato. Secondo quanto si apprende, tutti i ferimenti sono avvenuti proprio durante l’inseguimento

Sei feriti sono ricoverati a Sarno, uno a Nocera Inferiore, due a Nola e uno a San Giuseppe Vesuviano. Tra i feriti ricoverati nell’ospedale di Sarno ci sono i due carabinieri: entrambi non sono in pericolo di vita. Uno dei militari è ricoverato in prognosi riservata per avere subito l’asportazione della milza. Entrambi erano in licenza.

Hanno rapinato il supermercato “Etè” ad Ottaviano, poi sono scappati inseguiti dalle forze dell’ordine sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani: qui i malviventi hanno sbattuto contro il guardrail tra le uscite di San Giuseppe Vesuviano e Palma Campania, dove c’è stata una lunga ed intensa sparatoria.

Un conflitto a fuoco durante cui sono rimaste ferite 10 persone, tra cui carabinieri e poliziotti che si erano messi all’inseguimento dei balordi. Rimasti feriti anche due dipendenti dell’attività commerciale che avrebbero a loro volta inseguito i rapinatori. Al momento sei persone sono ricoverate all’ospedale di Sarno, altre quattro presso la clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano.

Ci sono ancora molte cose da chiarire rispetto al grave episodio di sangue, mentre sul posto sono da tempo al lavoro le forze dell’ordine: si teme che possa essere finito in ospedale anche qualche automobilista non coinvolto nei fatti. Almeno un paio di persone sarebbero in gravi condizioni.

(Fonti & Aggiornamenti: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/rapina-al-supermarket-a-napoli-dieci-feriti-banditi-in-fuga_2102553-201502a.shtml – http://www.ilfattovesuviano.it/2015/03/sparatoria-sulla-statale-268-dopo-rapina-a-ottaviano-banditi-si-schiantano-ferite-10-persone/ – viaRapina al supermarket a Napoli Dieci feriti, banditi in fuga – Tgcom24 – Foto 1 – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento