Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo. Rione Garibaldi. Via pericolosa più di prima: nuova bordata degli ex assessori contro il sindaco ‘traditore’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Come la storia del pifferaio che andò per suonare e tornò suonato da “quel paese” così ora gli amministratori della maggioranza “non elettorale” e in particolare il sindaco Tommaso Sgueglia è finito nuovamente nel mirino della minoranza -maggioranza fin quasi allo scorso Natale-che, dopo aver sollevato il problema della colonnina di piazza Portavetere, a quanto pare, dopo oltre un quarto di secolo, sarebbe stata ripristinata in modo difforme al Codice Stradale, è intervenuta con un’altra interrogazione per sollevare il problema del rione Garibaldi dove la strada sarebbe pericolosa su ambo i versanti in articolare dopo che il tempo e i vandali avrebbero distrutto una sorta di parapetto il legno pare realizzato negli anni settanta del secolo scorso.

Riconoscendo la criticità della situazione, però,in Consiglio comuale il sindaco si è impegnato ad intervenire a breve, pur evidenziando che, proprio come quello della coppa rotatoria, il problema si trascina da vari lustri.

Ora però, che la minoranza non vuole apparire blanda come quella che la ha preceduta, finalmente qualcuno si è attivato nell’interesse collettivo…Dell serie: “Così è… se vi pare”!

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento