Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Alife. Evasore da Guinness: arrestato per la terza volta in una settimana!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’uomo era evaso già due volte dalla Comunità “Terranuova” dove era agli arresti domiciliari per permettergli una serie di cure. Trasferito alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere…
I carabinieri del Comando Stazione di Arienzo, nel corso del pomeriggio, hanno tratto in arresto Morgillo Clemente, cl. 84, di San Felice a Cancello, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità terapeutica “Terranuova”, sita in Alife (CE). Allo stesso i militari dell’Arma hanno notificato un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di Napoli – sezione penale. Il provvedimento è scaturito a seguito delle risultanze fornite proprio dai carabinieri della Stazione di Arienzo e concernenti le inosservanze delle prescrizioni imposte dal regime di custodia cautelare a cui il Morgillo era sottoposto. Il 31enne è stato, quindi, associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALIFE. Termina il soggiorno in città del 31enne Clemente Morgillo. I Carabinieri lo hanno arrestato per la terza volta in una settimana. Stavolta va in carcere però.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento