Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

17 aziende campane spiccano al ‘Vinitaly’ di Verona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Ieri si è svolta, nell’area eventi del padiglione Campania della Fiera di Verona, la conferenza stampa di presentazione della missione campana che vede la partecipazione di più di cento aziende vitivinicole…
Sono diciassette le aziende casertane che hanno esposto le loro produzioni alla 49 esima edizione del Vinitaly. Ieri si è svolta, nell’area eventi del padiglione Campania della Fiera di Verona, la conferenza stampa di presentazione della missione campana che vede la partecipazione di più di cento aziende vitivinicole. “Sarà – ha spiegato il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, in rappresentanza di Unioncamere Campania che ha organizzato gli spazi espositivi dell’area regionale – l’anno dell’export campano e il vino si propone come leader per i mercati internazionali grazie sia alla congiuntura economica che, soprattutto, alla grande tradizione delle nostre aziende vitivinicole. L’enogastronomia è multisettorialità, è turismo, commercio e produzione artigianale di qualità, e le oltre cento aziende presenti a Verona sono la testimonianza diretta del ruolo strategico dell’agroalimentare per la ripresa economica della nostra regione”.Alla conferenza stampa di presentazione insieme a De Simone hanno partecipato l’assessore all’Agricoltura Daniela Nugnes e il presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia. 
Queste le Aziende che hanno partecipato alla kermesse. 
AZIENDA AGRICOLA VIGNE CHIGI 
GALARDI S.R.L. – SOCIETA’ AGRICOLA 
TERRE DEL PRINCIPE SOC. AGR. A R.L. 
NANNI COPE’ SOCIETA’ AGRICOLA A RESPONSABILITA’ LIMITATA 
PAPA GENNARO 
FATTORIA PRATTICO S.A.S. DI CLAUDIO PRATTICO 
I VIGNAI DEL CASAVECCHIA SOCIETA’ COOPERATIVAAGRICOLA 
SVILUPPO INIZIATIVE AGROALIMENTARI – SOCIETA’ AGRICOLA A R.L. 
MICHELE MOIO FU LUIGI S.R.L. 
MASSERIA FELICIA AZIENDA AGRICOLA DI BRINI MARIA FELICIA 
I BORBONI S.R.L. 
ANTICA DISTILLERIA PETRONE SRL 
AZIENDA AGRICOLA VITICOLTORI MIGLIOZZI DI MIGLIOZZI GIOVANNI 
FATTORIA ALOIS F.T.A. AZIENDA AGRICOLA S.R.L. 
CAPUTO 1890 SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA 
CASTELLO DUCALE SRL 
DISTILLERIE CAMPANE SRL

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***PRESENTATE LE AZIENDE CAMPANE AL VINITALY DI VERONA*** Diciassette aziende sono della Provincia di Caserta. Il presidente della CCIA Tommaso De Simone entusiasta della partecipazione.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento