Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina. Comune, elezioni: Carlo Montefusco si propone quale sindaco ed elogia i predecessori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Carlo Montefusco, potenziale sindaco, dopo aver partecipato all’incontro con la rappresentante della passata amministrazione insieme al candidato nonché ex Vice Sindaco Vittorio De Filippo, dalle pagine del suo profilo facebook definisce Roccamonfina moribonda, ma poi sottoscrive la massima stima a chi ha governato fino ad oggi.

Il giovane Montefusco (nella foto), candidato alla carica di Sindaco alle prossime amministrative, dopo aver palesato idee completamente diverse, non appena ha preso la via della politica ha sottoscritto:

 “Inizio elettorale, purtroppo, tra pettegolezzi, cattiverie, falsità, maldicenze, che non appartengono alla mia persona.

Ai sindaci precedenti, Feole e Tari, la massima stima, alla signora Letizia l’augurio di cuore che possa concludere al più presto e felicemente la sua vicenda.

Proviamo solo ad aprire una nuova pagina piena di idee, progetti, sogni attuabili, per la nostra moribonda Roccamonfina.

Aperti a chiunque apporti nuove proposte, chiusi ai pettegolezzi, rivalse e cattiverie”.

Il messaggio, contenente frasi condivisibili in parte, ha fatto scalpore per lo spazio dedicato a coloro che forse hanno contribuito a rendere Roccamonfina moribonda, cosi come la classifica il candidato Montefusco che supportato da elettori di destra, sinistra e centro, si appresta ad entrare in pompa magna al Comune che vanta ben due dissesti finanziari.

La volontà espressa dal candidato Montefusco, ad aprire una nuova pagina di idee ed altro gli fa onore, ma a detta di tanti elettori, la nuova lista che loro si aspettano, deve essere composta da candidati che ne denigrano ne tantomeno elogiano con la loro stima chi ha contribuito a far morire questo paese.

(Anna Izzo – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento