Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caianello. Ancora grave la donna ferita nello scontro fra un TIR e una Volkswagen tuttora al vaglio degli inquirenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Restano gravi le condizioni di Gladis Blanco Perez, la 32enne seduta nel vano posteriore del “Maggiolone” investito sull’autostrada A1 all’altezza di Caianello da un Tir.

La donna è tuttora ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli in prognosi riservata.

Intanto la posizione dell’autotrasportatore è al vaglio degli investigatori, che cercheranno, entro il più breve termine, di ricostruire la drammatica sequenza che ha condotto al grave ferimento della donna.

Fortunatamente, gravi ripercussioni sul traffico non si sono registrate, anche per la bassa affluenza, alle cinque del mattino, di auto e mezzi pesanti.

Piccoli rallentamenti si sono verificati solo in corrispondenza del punto in cui ha avuto luogo l’impatto, ma la circolazione è rimasta comunque fluida per tutta la durata delle operazioni di soccorso.

Il veicolo investito dal Tir è balzato fuori dalla sede stradale, ribaltandosi ripetutamente in un’area campestre a ridosso della corsia di emergenza.

A seguito del violento impatto, è rimasta gravemente ferita una donna, di nazionalità cubana, Gladis Blanco Perez, 32 anni, ora ricoverata presso l’ospedale Cardarelli.

Migliori, invece, le condizioni di S.P., 53 anni, residente a Frattamaggiore, conducente del Volkswagen “Maggiolone”, a bordo del quale viaggiava la trentaduenne.

Refertato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, infatti, l’uomo è stato subito dimesso con una prognosi di otto giorni.

Restano quindi da chiarire le dinamiche del sinistro.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento