Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina, elezioni. Domenica ‘rompe il ghiaccio’ Cestrone con un pubblico incontro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Costituzione dei comitati civici per la formazione di liste elettorali

e domenica l’ex consigliere d’opposizione Michele Cestrone in Piazza Nicola Amore incontra i cittadini con i componenti del suo neo costituito comitato denominato “Roccamonfina che mi piace”.

L’incontro, previsto per le ore 11, è teso ad un confronto con l’intera cittadinanza per discutere delle varie problematiche esistenti nel paese tra queste: servizi, tasse, crisi castani cola, turismo etc.

Nel proporre l’iniziativa, l’ex amministratore di minoranza Cestrone, che si avvia a scendere in campo come candidato alle prossime amministrative ha sottoscritto:

“In queste settimane , il mio gruppo civico intende portare avanti una serie di incontri con la comunità roccana, al fine di intavolare delle discussioni atte a tracciare un percorso condivisibile , per la formazione di un progetto fattibile e costruttivo.

Sono contentissimo, di poter condividere con i miei concittadini un cammino che ci possa consentire un futuro migliore per Roccamonfina”.

Del costituito comitato civico fa parte l’ex Sindaco Ludovico Feole che è pronto a ripresentarsi all’elettorato come candidato alla conquista della fascia tricolore.

Sul versante dei giovani, il candidato Sindaco Carlo Montefusco, può contare sull’ex Vice Sindaco Vittorio De Filippo che farà parte della lista che presenteranno agli elettori.

La terza lista, sponsorizzata dall’ex sindaco Letizia Tari che non è candidabile per la legge Severino.

Chiunque si appresta a candidarsi, dovrà fare i conti col probabile rinvio delle elezioni, oppure nello scioglimento dell’amministrazione comunale se la Commissione d’Accesso, anche dopo l’insediamento, dovesse scoprire gravi illeciti.

(Anna Izzo – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento