Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Formicola. Avvenente 40enne denuncia per stalking l’ex marito, convinto che lo tradisse con medico di famiglia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aveva denunciato per stalking, lesioni e maltrattamenti il marito che la’avrebbe perseguitata, ma giovedì nel tribunale di Santa Maria Capua Vetere i giudici hanno ascoltato il presunto amante di lei, un cardiologo di Caserta, che ha negato di aver avuto una storia con la donna.

Lei, 40 anni di Formicola, bella e avvenente, tra gennaio e giugno del 2011 avrebbe preso a frequentare un medico che aveva in cura il padre, ma il marito si sarebbe accorto di alcuni cambiamenti di abitudini.

Dopo la separazione, avvenuta nel giugno del 2011, l’ormai ex marito avrebbe continuato a perseguitare la donna, facendola anche seguire da un investigatore privato.

Quest’ultimo avrebbe fotografato il medico e la donna in un bar di Valle di Maddaloni, nei pressi del quale c’era un albergo.

Il medico, però, avrebbe spiegato in udienza che quell’incontro era dovuto al fatto che la donna soffriva per delle perdite ematiche e doveva essere visitata.

Dopo la testimonianza del medico, l’udienza è stata rinviata al prossimo ottobre davanti al giudice Maria Chiara Francica.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento