Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Foglianise (BN). 40enne uccisa nella sua casa a colpi di fendente e con un forcone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carabinieri-15x8-foglianise-1Orrore a Foglianise, nel Sannio, dove Marcella Caruso, di 40 anni, è stata uccisa con dei fendenti, forse inferte con un taglierino, e, pare, finita con un forcone.

Questa la tragica fine di una 40enne sannita ritrovata in una pozza di sangue nella sua casa di Foglianise, in provincia di Benevento.

 

La donna era sposata e aveva tre figli adolescenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sul fatto.

I primi accertamenti hanno consentito agli investigatori di chiarire che il grave delitto si è consumato nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 19 marzo all’interno dell’abitazione della donna, in un condominio di via San Rocco, verosimilmente ad opera di un uomo che subito dopo il delitto si sarebbe dileguato con un’autovettura.

Poco distante dall’abitazione in cui si era consumato il delitto, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto un’autovettura Skoda Fabia, che lo stesso aggressore aveva utilizzato per fuggire e che era andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. L’uomo è tuttora attivamente ricercato dai militari dell’Arma in tutto il territorio provinciale e nazionale.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ildesk.it/foglianise-donna-di-40-anni-uccisa-a-coltellate/ – via Foglianise, donna di 40 anni uccisa a coltellate | Il Desk – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento