Foglianise (BN). 40enne uccisa nella sua casa a colpi di fendente e con un forcone

carabinieri-15x8-foglianise-1Orrore a Foglianise, nel Sannio,

dove una donna di 40 anni, Marcella Caruso, è stata uccisa con dei fendenti, forse inferte con un taglierino, e, pare, finita con un forcone.

La donna era sposata e aveva tre figli adolescenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sul fatto.

I primi accertamenti hanno consentito agli investigatori di chiarire che il grave delitto si è consumato nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 19 marzo all’interno dell’abitazione della donna, in un condominio di via San Rocco, verosimilmente ad opera di un uomo che subito dopo il delitto si sarebbe dileguato con un’autovettura.

Poco distante dall’abitazione in cui si era consumato il delitto, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto un’autovettura Skoda Fabia, che lo stesso aggressore aveva utilizzato per fuggire e che era andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. L’uomo è tuttora attivamente ricercato dai militari dell’Arma in tutto il territorio provinciale e nazionale.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ildesk.it/foglianise-donna-di-40-anni-uccisa-a-coltellate/ – via Foglianise, donna di 40 anni uccisa a coltellate | Il Desk)

 

. Questa la tragica fine di una 40enne sannita ritrovata in una pozza di sangue nella sua casa di Foglianise, in provincia di Benevento

Archiviato in:Attualità (News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: