Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Piano Traffico straordinario per le ‘Giornate di Primavera’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In previsione del notevole flusso turistico, pedonale e veicolare, atteso per le giornate di Primavera promosse anche a Caiazzo dal FAI per sabato 21 e domenica 22 marzo, la Polizia Municipale, diretta dall’ispettore Superiore Pietro Del Bene, ha predisposto un piano traffico molto articolato e accurato, non lasciando nulla al caso.

L’evento infatti, interesserà in particolare Piazza Portavetere, Via Aulo Attilio Caiatino, Piazza Santo Stefano, Via Umberto I°, Via Federico II°, Via V. Severino, Via Castello, Via L. De Simone e Via Pier delle Vigne, in pratica il cuore del centro storico caiatino.

Domenica inoltre, fra le ore 10,30 e le 11,30, passerà per Caiazzo anche il “Giro ciclistico della Campania Donne Open” che, diretto da Cesarano verso Piana di Monte Verna, dovrà necessariamente transitare per via Ponte, lungo la strada provinciale 39.

In particolare la manifestazione del FAI sta già facendo registrare un notevole afflusso di visitatori, per cui, d’ointesa con le preposte autorità, lo stesso comando ha predisposto una corretta utilizzazione dei parcheggi esistenti al Foro Boario, Rione Garibaldi e Largo Fossi.

Nello specifico il comandnte della Polizia Municipale, Pietro Del Bene, ha disposto che sabato 21 e domenica 22 marzo, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e dalle 15 alle 20, è sospesa la circolazione veicolare ed è vietata la sosta in piazza Portavetere, via A. A. Caiatino, piazza S. Stefano, via Umberto I°, via Federico II°, via V. Severino, via Castello, via L. De Simone e via Pier delle Vigne.

Domenica 22 marzo, inoltre, dalle ore 10 alle ore 12, è imposto il divieto di sosta con rimozione forzata lungo il tratto urbano della strada provinciale 39 denominata via Ponte, mentre sabato 21 e domenica 22 marzo i parcheggi di Foro Boario, Rione Garibaldi e Largo Fossi saranno presidiati dai volontari del nucleo comunale di protezione civile con il compito di sistemare al meglio i veicoli dei visitatori e di dare le opportune informazioni logistiche.

Negli stessi giorni, inoltre, per le finalità di salvaguardia della sicurezza stradale, è vietata l’occupazione di suolo pubblico per finalità diverse da quelle inerenti la manifestazione.

Anche il locale Comando Stazione dei Carabinieri, diretto dal Maresciallo Capo Michele Fioraio, ha predisposto accurati controlli, volti a prevenire eventuali abusi o violazioni, soprattutto in tema di Codice della Strada.

Per ogni altra evenienza ed informazione i visitatori potranno rivolgersi alla sede dei Vigili Urbani, ubicata in piazzetta dei Martiri Caiatini, nel cuore del centro storico.

(Comunicato Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento