Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaLavoro & Sindacato

Roccamonfina. Comunità Montana, operai in Regione per pressare Daniela Nugnes e gli stessi sindacati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Manifestazione di protesta degli operati OTI e OTD della Comunità Montana Monte Santa Croce dinanzi a palazzo Santa Lucia Napoli, i vertici dell’ente montano mettono a disposizione dei lavoratori un pullman per la trasferta.

Mercoledì 18 marzo, intorno alle ore 13, gli operai montani forestali che vantano nei confronti della Regione Campania delle spettanze pregresse si ritroveranno tutti nei pressi della sede regionale per aspettare la conclusione dell’incontro tra l’Assessore Daniela Nugnes ed i Sindacati regionali.

Gli OTI (operai tempo indeterminato) devono ancora percepire 12 mensilità mentre gli OTD (operai tempo determinato) devono riscuotere due mensilità del 2013 e altre due del 2014, per questo motivo faranno sentire la loro voce.

Contestualmente, gli operai si batteranno per avere la possibilità di portare a compimento le loro giornate lavorative nell’arco del corrente anno 2015.

La Nugnes ed i Sindacati si dovrebbero incontrare alle ore 17 per decidere come poter risolvere la questione lavorativa dei forestali montani.

Probabilmente, per i lavoratori ci potrebbe essere qualche buona notizia visto l’imminente appuntamento elettorale delle regionali, sicuramente chi di dovere non si lascerà scappare l’occasione di fare il “ colpaccio”.

Chi vivrà vedrà.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento