Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Piedimonte Matese. Comune, uffici senza riscaldamento per mancanza di gasolio: di chi la colpa?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Disagi per utenti e addetti ai lavori presso gli uffici comunali di Piedimonte Matese, dove dall’inizio della settimana l’impianto di riscaldamento è fuori servizio per mancanza di gasolio, secondo indiscrezioni semplicemente perché venerdì, alla chiusura degli uffici, nessuno si sarebbe preoccupato di spegnerlo e per conseguenza, durante il week end, la riserva si è esaurita.

Vano l’attivismo del preposto alle forniture che, pur avendo tempestivamente contattato la ditta appaltatrice, non sarebbe riuscito ad ottenere un intervento immediato perché gli appositi mezzi di trasporto erano già usciti per le consegne e pertanto era necessario attendere il proprio turno.

Immaginabili le imprecazioni dei malcapitati, costretti all’addiaccio non solo nella gelida mattinata, ma probabilmente anche nel pomeriggio, essendo giorno cosiddetto di rientro al lavoro.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento