Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo. No all’Euro: domenica gazebo informativo dei ‘Grillini’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

grillini-euro-15x10-referendum-1grillini-euro-10x15-referendum-2Interessante iniziativa del coordinamento territoriale del Movimento 5 Stelle, fortemente voluta da Luca Di Rienzo

che, dopo aver depositato alle segreterie comunali di Caiazzo e Piana di Monte Verna i modelli per la raccolta di firme utili per attivare un referendum popolare sull’uscita dall’Euro, nel contesto delle iniziative programmate in occasione del recente “meet-up degli “Amici di Beppe Grillo Caiazzo”, ha programmato una serie di iniziative promozionali territoriali, partendo da un gazebo informativo da allestire in Caiazzo, tempo permettendo, domenica 15 marzo, come si evince dal seguente comunicato:

Durante il primo percorso gli attivisti di Caiazzo e di Piana di Monte Verna hanno dovuto scegliere una “Visione” di lavoro da attuare nei propri territori che durante il tempo avrebbe portato alla creazione dei vari meetup. Creare un meetup secondo gli attivisti locali e’ un passo importante perche’ se il meet-up funziona cio’ vuol dire che il gruppo e’ vivo e per farlo funzionare al meglio bisogna attraversare una fase di Pre-costituzione molto importante In molti dei comuni Casertani la costituzione di un meet-up avviene molto facilmente e in modo molto superficiale e in molti di questi casi non viene investita la passione dovuta.

Il meet-up ‘ un sito internet attivo da prima che nascesse il movimento 5 stelle ed e’ un organo di comunicazione molto efficiente siccome permette di sviluppare molti progetti , caricare file e tutto cio che viene prodotto e’ il frutto del lavoro dei semplici cittadini che in base alle loro competenze sviluppano dei progetti ben suddivisi in categorie .Tutti sono liberi di intervenire e dare il proprio contributo anche da casa . Chiediamo alla cittadinanza di studiare questo sito e investire un po’ del tempo a disposizione per concentrare le energie sui progetti e sulle varie proposte che i cittadini vorranno attivare.

2 ASSE CAIATINO

Nel primo percorso sono state promosse alcune iniziative per organizzare attività condivise tra i meet-up limitrofi a Caiazzo e Piana Di Monte Verna, con precisione Dragoni e Alvignano

Asse Caiatino e’ un gruppo facebook che si e’ creato da circa un anno sul territorio di Caiazzo e Piana di Monte Verna esso e’ espressione di lavoro sul territorio a lungo terime, cio’ vuol dire che ogni progetto verra’ preparato nei mininimi dettagli e arricchito dalle numerose proposte avallate da tutti gli attivisti dei diversi gruppi che lo compongono.

Le regole:

1Asse Caiatino non e’ una sovrastruttura ma un coordinamento di “organizzazione eventi informativi” che grazie all’unione delle idee e capacita’ di ognuno punta a fare informazione sul territorio contrastando il potere di sempre del sistema “l’informazione”,

2 Gli scopi della pagina sono:

-comunicazioni aggiornamenti dei lavori in corso sul sito meet-up

-raccogliere proposte dei cittadini rivolte allo scambio di idee e progetti tra i gruppi limitrofi

3 i gruppi che lo compongono sono e restano autonomi

. La collaborazione tra i diversi attivisti ha portato all’organizzazione del primo evento a Caiazzo(21/09/2014) dove Carlo Sibilia, Sergio Puglia ,Nando Dicé e l’Avv.Giovanni Giordano hanno svolto una conferenza su anatocismo e usura bancaria informando i cittadini come potersi difendere e rispondendo alle loro domande. Crediamo in questo progetto e invitiamo la cittadinanza nel partecipare alle varie iniziative.

I prossimi appuntamenti su Caiazzo e Piana di monte Verna sono:

15/03/2015 gezebo informativo M5s Caiazzo.

22/03/2015 Giornata F.A.I. ore 10 appuntamento presso Monumento dei caduti per distribuzione giornalini e materiale informativo M5s.

29/03/2015 Evento informativo su Acqua pubblica presso Caiazzo.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento