Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

UCCIDE UN RAGAZZINO E TORNA LIBERO DOPO UN ANNO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La madre della vittima, la signora Amalia Iorio, è letteralmente disperata: “Al solo pensiero che i miei figli se lo possono ritrovare faccia a faccia, rabbrividisco! Ma i Giudici che hanno stabilito ciò, i figli li hanno?”
“Spero solo che quindici anni, sebbene siano pochi, restino quindici anni e non iniziamo con gli sconti!” Così la signora Amalia Iorio commentò all’indomani della condanna dell’assassino di suo figlio, Agostino V., all’epoca dei fatti minorenne, la sentenza dei giudici. Emanuele Di Caterino (nella foto) fu brutalmente assassinato la sera del sette agosto di due anni fa ad Aversa in Piazza Bernini. Intervenne per difendere un altro suo coetaneo, oggetto di violenza da parte di colui che poi si rivelerà il suo carnefice, Agostino V., il giovane Emanuele aveva appena 14 anni e la sua vita fu spezzata da una coltellata. Ora la madre ha appreso la notizia che il condannato è tornato a casa sua, a pochi chilometri dove vive la famiglia dell’ucciso ed è letteralmente sconvolta. “La legge non è uguale per tutti, questo è il messaggio che è passato dopo la liberazione dell’assassino di mio figlio, appena un anno trascorso in carcere.” Così Amalia Iorio commenta alla stampa il suo immenso dolore. “Cosa  insegnano ai giovani che la vita non ha alcun valore e si può uccidere tranquillamente un altro ragazzo? Rabbrividisco al solo pensiero che gli altri miei figli, possano incontrare questa persona, libera, in piazza. Non siamo tutelati per nulla e gli stessi magistrati che hanno permesso tutto questo, i figli, loro, ce li hanno?” Queste e tante altre legittime domande a cui non ci sarà mai una risposta…

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***UCCIDERE UN RAGAZZINO DI 15 ANNI E TORNARE LIBERO DOPO UN ANNO*** Una vergogna che avviene solo in Italia. L’assassino di Emanuele Di Caterino è tornato a casa sua..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento