Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Formicola. Riccardo Ventre non si candida alla Regione e sosterrà alle elezioni del 31 maggio Angelo Di Costanzo con Forza Italia!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Fedelissimo del Presidente Emerito della Provincia, fin da quando era assessore provinciale nella sua Giunta, il sindaco di Alvignano, Di Costanzo, avrebbe accettato la candidatura con il partito azzurro…
Il sindaco di Alvignano, Angelo Di Costanzo (nella foto), sarà candidato alle prossime elezioni regionali con Forza Italia. Consigliere regionale uscente, Di Costanzo ha accettato la “corte serrata” che Maria Rosaria Rossi in persona gli avrebbe fatto. Sebbene le riserve non sono state ancora sciolte, nei prossimi giorni registreremo qualche evento che farà capire come lo stesso primo cittadino di Alvignano sarà candidato per l’Alto Casertano alle prossime regionali proprio nel partito principale che sostiene il Governatore uscente, Stefano Caldoro. Del resto ha contribuito anche alla sua elezione nel 2010 ottenendo un grosso suffragio, oltre 14mila voti, per cui l’alveo naturale checché in tanti si siano scatenati, è proprio Forza Italia per un politico che da sempre ha dimostrato sul campo di avere “li voti”. E Riccardo Ventre (nella foto), pigmalione politico del sindaco Di Costanzo, lo sosterrà alle prossime elezioni regionali, non fosse altro perchè quest’ultimo, rappresenta in termini politici, il candidato vero dell’Alto Casertano. E, a tal proposito, proprio Di Costanzo potrebbe catalizzare su di se anche tanti voti di coloro che non sono soddisfatti delle strategie del Pd, soprattutto per ciò che attiene l’area interna della Provincia di Caserta. Molti, infatti, non si sentono, rappresentati da Gennaro Oliviero, benché questi ogni cinque anni si faccia vivo da queste parti, proprio per chiedere consensi, salvo poi rivederlo alla tornata elettorale successiva utile per chiedere altri voti ancora. Di Costanzo invece in pochissimi mesi che è stato consigliere regionale, ha fatto capire che al territorio ci tiene ed è riuscito a risolvere quei pochi problemi che il tempo gli consentiva di risolvere. Bisogna solo attendere i prossimi eventi, per ufficializzare l’ennesima casella nel partito azzurro.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***FORMICOLA*** Riccardo Ventre non si candida alla Regione e sosterrà alle elezioni del 31 maggio Angelo Di Costanzo con Forza Italia!.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento