Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CASTELLO MATESE. Il sindaco Tonino Montone non lascia…triplica! Terzo mandato per il conducator castellano, pupillo di Mimì Zinzi e Peppino Avecone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Montone punta alla terza legislatura consecutiva. Ma soprattutto punta sul suo elettorato e la squadra che lo sostiene, vero zoccolo duro della politica locale…
Riunione di maggioranza nei prossimi giorni per avviare il discorso sulla composizione della lista che dovrà supportare il sindaco Tonino Montone (nella foto) nella sua corsa verso il terzo mandato consecutivo. Il primo cittadino punta a garantire il posto nella squadra elettorale innanzitutto ai suoi consiglieri che lo hanno sostenuto ed affiancato in questi dieci anni, quindi aprirà le porte della lista all’esterno per coprire i restanti posti a disposizione, soprattutto destinati a giovani e figure nuove del panorama politico cittadino. Castel Campagnano – Boccata d’ossigeno per il gruppo di opposizione all’attuale maggioranza dalla decisione del governo di far slittare al 31 maggio la data delle amministrative. Nell’ottica di creare un’alternativa diete e credibile alla fazione capeggiata dal sindaco Giuseppe Di Sorbo, è fondamentale poter lavorare fino alla fine di aprile per cercare candidature e per individuare il miglior candidato sindaco da contrapporre all’uscente che veleggia verso il terzo mandato alla guida del Comune. Ecco perché il leader della minoranza uscente Nicola Campagnano ed i vari gruppo formatisi in contrapposizione all’attuale amministrazione, hanno salutato con favore il rinvio di quasi un mese della turbata elettorale.
Enzo Perretta

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: CASTELLO MATESE. Il sindaco Tonino Montone non lascia…triplica! Terzo mandato per il conducator castellano, pupillo di Mimì Zinzi e Peppino Avecone.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento