Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Giochi di Media Quaresima domenica a Bucciano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 15 marzo a partire dalle ore 15,30 nello spazio contiguo alla chiesa

di S. Maria di Bucciano, ubicata in località Pantaniello della frazione Cesarano, su un iniziativa di un benemerito comitato locale, anche quest’anno saranno riproposti i tradizionali giochi di Media Quaresima, cha seguono di pochi giorni quelli proposti nel centro dall’associazione Pro Loco domenica 1 e sabato 7 marzo.

Tantissimi giochi “scacciapennsieri” all’insegna dei “bei tempi che furono”, colpo alla pignatta, tiro alla fune, corsa nel sacco, caccia alle uova pasquali e tante altre sorprese per bambini, ragazzi e adulti.

Dulcis in fundso, la seata si concluderà con l’assaggio dei vari dolciumi, approntati per l’occasione dalle massaie della contrada, nonché la premiazione del dolce o del rustico nonché della cuoca ritenuta migliore fra quelle sottoposti al giudizio popolare.
Il tutto alla presenza del vescovo monsignor Valentino Di Cerbo che anche stavolta ha assicurato la sua presenza.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento