Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese.Cimitero agibile per 3/4 da domenica 15

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il sindaco Vincenzo Cappello ha emanato apposita ordinanza che dispone l’ingresso al Cimitero da via degli Elci. La ditta incaricata della messa in sicurezza, ha comunicato di aver messo in sicurezza l’area…

Premesso che in lo scorso otto febbraio, il territorio Comunale di Piedimonte Matese è stato colpito dagli eventi atmosferici calamitosi, che hanno danneggiato varie strutture pubbliche e private ed a seguito di tali eventi il cimitero comunale ha subito danni per i quali, il Comune di Piedimonte Matese, con Ordinanza Sindacale n. 13 del 9/02/2015, ne ha deciso la chiusura temporanea a scopo precauzionale al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità dei fruitori. Per quanto premesso, si legge nella nuova Ordinanza Sindacale, in base alla Determina del Settore Territorio ed Ambiente, l’Ente ha provveduto ad incaricare la ditta Eurotetti srl, di Piedimonte Matese,  per la messa in sicurezza del cimitero comunale attraverso il “Taglio alberi pericolanti all’interno dello stesso luogo sacro e negli spazi verdi adiacenti i plessi scolastici di Sepicciano” e vista la nota della succitata ditta incaricata, con la quale informava l’ente di aver completato i lavori di messa in sicurezza della parte destra del cimitero, entrando dalla via Vecchia per Alife, per effetto di quanto precitato, il Comune ritiene di poter procedere alla riapertura della parte di infrastruttura messa in sicurezza, previa delimitazione ed inibizione della parte residuale del cimitero, Per cui i tecnici comunali, altresì, hanno ritenuto di dover consentire nuovamente la fruizione della parte di cimitero non costituente più pericolo per la pubblica e privata incolumità. In conseguenza a tutto ciò, il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, ha ordinato alla Società Servizi Gestione Cimitero Comunale di Piedimonte Matese S.r.l., la riapertura della zona ubicata sul lato destro del cimitero, entrando dalla via Vecchia per Alife ed oggetto di avvenuta messa in sicurezza da parte della ditta incaricata. Il tutto con decorrenza da domenica prossima 14 marzo e previa delimitazione ed inibizione della zona residuale. La zona fruibile avrà ingresso dalla via Vicinale Dell’Elci.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. Da domenica prossima il 75% dell’area del Cimitero torna fruibile al culto dei fedeli..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento