Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

SESSA AURUNCA. Il Comandante della Compagnia dei Carabinieri, Capitano Antonio Ciervo, è stato promosso al grado superiore di Maggiore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’Ufficiale ha ricevuto la notifica dell’avanzamento dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Ratificato il provvedimento dal Ministero della Difesa…
Promozione a Maggiore per il Capitano Antonio Ciervo (nella foto) della Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca. L’avanzamento di grado è stato sottoscritto mediante decreto dal Ministero della Difesa, a seguito della verifica dei requisiti da parte di una apposita commissione esaminatrice. Il Maggiore Antonio Ciervo, nel ringraziare i preposti all’iter burocratico ha riferito: “Sono soddisfatto della promozione assegnatami, nel ringraziare intento ribadire che l’avanzamento di grado a Maggiore non cambierà il mio impegno verso l’Arma dei Carabinieri che reputo una grande famiglia. Ho accolto con gioia l’avanzamento di carriera, ma tengo a sottolineare che dal primo giorno che ho giurato fedeltà all’Arma dei Carabinieri, l’ho fatto ritenendo la mia attività lavorativa una missione”. Un curriculum di tutto rispetto quello  del promosso Maggiore Ciervo, ai comandi della Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca dal 2012, reca le tappe importanti della sua carriera. Nel 1994, a soli 26 anni il Maggiore si arruolo nella Benemerita con destinazione Reggio Calabria, dove rimase dieci mesi come Comandante di plotone nella scuola allievi Carabinieri Ausiliari. Successivamente fu trasferito a Paola (Cosenza) nel reparto Norm dove rimase per altri due anni. Negli anni 1995, 1997 e 1998 l’ex Capitano Ciervo ha partecipato e vinto il concorso nella scuola ufficiali di Roma per restare in servizio permanente. Per circa sei anni ossia dal 1999, il Maggiore Ciervo ha prestato la sua valida opera nell’organigramma del Nucleo investigativo di Caserta. Per altri sei anni, Ciervo si è occupato sempre con successo del territorio di Pontremoli (Massa Carrara) dove ha assolto al compito di Comandante della locale Compagnia. Nel 2012 , l’ormai ex Capitano Ciervo, oggi promosso a Maggiore,  è stato trasferito alla Compagnia di Sessa Aurunca, dove attualmente si occupa di portare avanti la sua missione tesa al contrasto delle illegalità, nonché alla tutela dei diritti delle popolazioni che risiedono nei territori rientranti nella giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca. 

Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: SESSA AURUNCA. Il Comandante della Compagnia dei Carabinieri, Capitano Antonio Ciervo, è stato promosso al grado superiore di Maggiore.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento