Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sessa urunca. Rubano un autocarro pieno di attrezzi a Monte San Biagio e viene recuperato dai Carabinieri della locale Compagnia retta dal Capitano Antonio Ciervo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Riconsegnati i beni rubati ai legittimi proprietari. I Carabinieri sono sulle tracce degli autori del furto…
Furto di un autocarro a Monte San Biagio colmo di utensili, i Carabinieri di Baia Domizia, facenti parte della Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca agli ordini del Capitano Antonio Ciervo, sono riusciti a recuperare il mezzo, riconsegnando ai legittimi proprietari i loro beni. Il proprietario dell’autocarro Gerardo Barlone, utilizzato per mettere a segno una serie di furti, dopo esser stato identificato dai Carabinieri di Fondi, dove in data 27 Febbraio 2015, sporse formale denuncia per il furto subito sia dell’autocarro nonché di alcune attrezzature , stipate all’interno del veicolo, ha potuto riavere i suoi beni grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Baia Domizia. Nella denuncia sporta dall’artigiano Barlone, si evince che i ladri presumibilmente agirono nella nottata del 26/ 27 febbraio scorso. La banda, dopo essersi diretta in località Monte San Biagio via Fossellone, nell’abitazione di Maria Carmine Grossi madre della vittima, riuscirono a mettere a segno il furto sopracitato. Nel corso di articolati servizi atti a tutelare l’incolumità dei cittadini, ed al contrasto dei fenomeni delinquenziali, i Carabinieri del Capitano Ciervo, l’altra sera sono riusciti ad individuare l’autocarro con a bordo due soggetti. Dopo un lungo inseguimento, i malviventi accortisi di non avere scampo, hanno abbandonato il mezzo, riuscendo a far perdere le loro tracce tra i vicoli della cittadina costiera. La pattuglia dei Carabinieri di Baia Domizia, dopo aver recuperato l’autocarro, constatato che gli attrezzi appartenevano non solo al Barlone, ma altresì a tanti cittadini finiti nel mirino dei ladri, nell’espletamento del loro compito, ha assolto al compito di riconsegnare tutta la refurtiva ai legittimi proprietari tra questi il residente di Monte San Biagio. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***SESSA AURUNCA*** Rubano un autocarro pieno di attrezzi a Monte San Biagio e viene recuperato dai Carabinieri della locale Compagnia retta dal Capitano Antonio Ciervo.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento