Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Piedimonte Matese. Morto Gaetano Zullo, ex agente della Polizia municipale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ morto Gaetano Zullo, ex agente della Polizia Municipale

di Piedimonte Matese, a suo tempo coinvolto nello scandalo che investì lui ed altri suoi colleghi in servizio presso il Comando del capoluogo matesino.

Gaetano, conosciuto con l’appellativo “Nino” dai suoi amici, lottava da un decennio contro il male che ha cercato di sconfiggere coraggiosamente ma non gli ha dato scampo.

Carattere mite e tranquillo, Nino era ben voluto da tutti i colleghi come dai concittadini perché è stato sempre professionalmente valido e disponibile.

Le esequie di Gaetano saranno officiate alle ore 18,30 di mercoledì nella chiesa dei Salesiani (nella foto), ubicata in via Don Bosco dopo di che la salma sarà traslata presso il centro di Nola abilitato per la cremazione, per poi far ritorno ed essere inumato presso il Cimitero cittadino. Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia, anche da parte del sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento