Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***TRAGEDIA DELLA STRADA***Mure un 47enne a seguito di uno scontro a bordo del suo veicolo con un camion. L’incidente è avvenuto sulla Variante

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

In tenimento di Santa Maria a Vico ha perso la vita Giuseppe Cicala, medico anestesista in servizio al Rummo di Benevento che a bordo della sua vettura una Volvo si è scontrato con un camion perdendo la vita…
Intorno alle 06:30 odierne, in Santa Maria a Vico (CE), sulla via Nazionale Appia, tratto cavalcavia, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti una autovettura Volvo XC60 ed un autocarro Iveco 440. A seguito dell’impatto frontale avvenuto tra i citati mezzi, il conducente dell’autovettura, CICALA Giuseppe, classe 67, medico anestesista, originario di San Nicola la Strada e in servizio all’ospedale Rummo di Benevento decedeva sul colpo mentre il conducente dell’autocarro veniva trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Caserta per le cure del caso, non in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni che hanno sottoposto a sequestro i veicoli ed effettuato i previsti rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica del sinistro.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***TRAGEDIA DELLA STRADA***Mure un 47enne a seguito di uno scontro a bordo del suo veicolo con un camion. L’incidente è avvenuto sulla Variante.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento