Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***PIANA DI MONTE VERNA*** La redazione di “Chi l’ha Visto” contatta la famiglia di Maria Rosaria De Matteo per la puntata di domani sera

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Intanto i Carabinieri seguono il flusso dei prelievi con la carta della 23enne scomparsa e sarebbe stato fatto anche un altro prelievo all’Ufficio Postale. La famiglia angosciata: “Facci sapere almeno che stai bene!”
La famiglia di Maria Rosaria De Matteo, la 23enne scomparsa giovedì scorso dalla sua abitazione di Piana di Monte Verna, senza chiari motivi, è stata contattata dalla redazione di“Chi l’ha visto” quasi certamente per la trasmissione televisiva di domani sera. Vengono fuori, di ora in ora, ulteriori indizi per la vicenda che desta angoscia nei parenti, negli amici e in tutto il circondario di quel paesino di 2400 abitanti, inserito in una zona da sempre amena. Come quelli di un prelievo effettuato da un libretto postale di Maria Rosaria, cointestato, con la madre. Un incasso che potrebbe consentire agli investigatori attraverso le telecamere dell’Ufficio postale,di appurare utili notizie per gli inquirenti. Si apprende, inoltre che “Maria Rosaria è in possesso anche di una carta Postepay – ha riferito la sorella Angelina – che è intestata esclusivamente a lei, per cui sarà più difficile avere notizie a causa della privacy. I miei genitori hanno notificato tutto ai carabinieri che stanno indagando”. Altro tassello è che “Maria Rosaria negli ultimi tempi si era sottoposta a una dieta – ha ancora detto Angelina – perché era piuttosto grassottella, arrivando a pesare 90 chili e attualmente, in rientrata nel peso, aveva cura della sua persona. Quest’ultimo fatto potrebbe far pensare a una rapporto amoroso in atto”. Eventualità che evincerebbe una situazione piuttosto strana, considerato che la ragazza non era stata per niente osteggiata in una sua probabile vicissitudine sentimentale. Anche perché i genitori “non erano al corrente di una probabile rapporto affettuoso della figlia – ha ancora riferito Angelina – Soprattutto perché coscienti che deve essere lei a preferire con chi vuole convivere”. Di ora in ora il papà Agostino, fabbro del luogo, e della mamma Francesca Penna, collaboratrice domestica attendono notizie solo per rasserenarsi. Il sindaco del piccolo centro, Giustino Castellano, ha dichiarato: “La solidarietà mia e di tutti i miei concittadini verso quella famiglia che conosco da sempre – ha dichiarato Castellano – che vive giustamente momenti di ansia. Il fatto mi è strano perché ho visto la ragazza partecipare alla manifestazione di carnevale con evidente serenità. Sono in contatto con i coniugi De Matteo anche perché li conosco come persone per bene, dedite esclusivamente al lavoro. Il mio augurio e di tutti i pianesi che la vicenda si risolva al più presto. Intanto, come già ho avuto modo di comunicare, sono a disposizione per qualsiasi cosa possa essere di conforto o di aiuto”.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***PIANA DI MONTE VERNA*** La redazione di “Chi l’ha Visto” contatta la famiglia di Maria Rosaria De Matteo per la puntata di domani sera.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento