Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Sabato in Comune Franco Pepe sarà nominato Ambasciatore nel Mondo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Onore al merito, dal Comune, per Franco Pepe, titolare della pizzeria “Pepe in Grani”, ormai famoso nel mondo per la sua incomparabile capacità di approntare delizie gastronomiche a base di pizza

Pepe è stato l’unico commerciante caiatino ad andare in controtendenza, cioè investire i suoi soldi, aprendo un locale nel centro storico, che invece, ancor oggi altri commercianti stanno abbandonando.

Grazie a Pepe ininterrottamente dal martedì alla domenica migliaia di visitatori percorrono proprio il centro storico.

Infatti “Pepe in grani” per le specialità che sa offrire è “sold out” tutti i giorni!

E da Aurelio De Laurentiis ad altri vip di caratura nazionale e internazionale, tutti non hanno resistito a correre qui a Caiazzo per assaggiare le sue pizze a chilometro zero.

Ed è per questa ed altre tantissime, infinite motivazioni, che a ragion veduta, Franco Pepe sarà nominato sabato mattina in Consiglio Comunale “Ambasciatore di Caiazzo nel Mondo”.Solo per questo, la città deve essergliene grata. Ad averne in ogni comune dell’Alto Casertano, personaggi così. La zona diventerebbe si la perla della Campania!

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento