Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. Giovedì prossimo in città arriva Aleida, figlia di Ernesto “Che” Guevara. Interverrà nel convegno “Ernesto Che Guevara e Papa Francesco, dalla paura alla speranza”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La 54enne è una Pediatra molto impegnata nel sociale. Ha lavorato anche in paesi come Angola, Ecuador e Nicaragua… 
Evento straordinario giovedì prossimo a Piedimonte Matese. Infatti nell’ambito di un convegno – dibattito, è stata invitata ed ha accettato anche la figlia di Ernesto “Che” Guevara, il rivoluzionario cubano che insieme a Fidel Castro ha fatto la storia del mondo negli anni 60′, prima di morire in Bolivia il 9 novembre 1967 per mano dei soldati del governo locale. La città quindi ospiterà Aleida Guevara March, prima di quattro figli che il “Che” ha avuto con la moglie Aleida March. Aleida è un medico pediatra e, come suo padre, di “fede” marxista. Lavora presso l’Ospedale “Soler Children William” all’Avana, Cuba, ed ha lavorato anche come medico in Angola, Ecuador e Nicaragua. Aleida è stata intervistata, per carpirne la filosofia e i suoi tanti interventi nel sociale nel film di Michael Moore “Sicko”. Il convegno – intervento ha una tematica ben precisa”Ernesto Che Guevara e Papa Francesco, dalla paura alla speranza”. Interverranno oltre ad Aleida, il sindaco Vincenzo Cappello, il vicesindaco Costantino Leuci, Ermanno Minotti, di Rete Radié Resch (Associazione di solidarietà) e Antonio Vermigli, Direttore della rivista “In dialogo”.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. Giovedì prossimo in città arriva Aleida, figlia di Ernesto “Che” Guevara. Interverrà nel convegno “Ernesto Che Guevara e Papa Francesco, dalla paura alla speranza”..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento