Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***PIANA DI MONTE VERNA*** Era premeditata la “fuga” di Maria Rosaria De Matteo. Parla la sorella Angelina che lancia un appello: “Facci almeno sapere che stai bene!”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Ancora nessuna notizia della giovane 23enne scomparsa improvvisamente giovedì cinque marzo verso le dieci del mattino. “Può vivere come meglio crede ma almeno vogliamo sapere che sta bene…” spiega la germana Angelina…
Ancora nessuna notizia a Piana di Monte Verna e in tutto l’Alto Casertano, per la scomparsa avvenuta giovedì scorso di Maria Rosaria De Matteo, giovane 23enne del piccolo paesino collinare di cui non si hanno notizie dalle 10,00 circa di giovedì scorso. La sorella Angelina ha spiegato che Maria Rosaria “è svanita nel nulla portando con se una valigia già preparata in precedenza.” Oltre alla premeditazione è stato letto anche un messaggio, l’unico inviato alla sua famiglia, attraverso un sms “volevo vivere con un ragazzo che lavora al nord”. Così ha scritto la 23enne sparita. Poi più nessuna notizia. “Il telefono cellulare che risulta spento  e i contati su facebook disattivati”. Spiega ancora la sorella Angelina. Ma ciò che crea più tensione e dolore al padre Agostino, fabbro molto bravo nel suo mestiere, e sua moglie Francesca Penna, che lavora come collaboratrice domestica è il lungo e protratto silenzio da parte della loro figlia. La famiglia abita in via degli Eroi nel centro del piccolo Comune pianese. “Non mi risulta che vi fosse storia sentimentale in atto” ha ancora spiegato Angelina, divenuta vera e propria factotum per ciò che attiene la comunicazione con le tante persone che stanno contattando la famiglia anche per solidarietà. Maria Rosaria aveva frequentato l’Istituto Statale d’arte di San Leucio, dove aveva conseguito il diploma. Ed attualmente era in attesa di un lavoro. “Dai genitori nessuna richiesta particolare – chiosa ancora Angelina – Vogliono sapere che sta bene per rasserenarsi. Poi è lei che deve scegliere come vuole vivere la sua vita. Solamente un appello a chi avesse notizie di riferirle al numero 3913050657. Oppure ai carabinieri che sono stati avvertiti venerdì scorso”. Anche il sindaco di Piana di Monte Verna, Giustino Castellano, ha chiamato i familiari della ragazza scomparsa, per manifestar loro massimo sostegno e solidarietà, “nei confronti di una famiglia che vive momenti di angoscia ed è da sempre ben voluta in un piccolo paese di 2300 anime qual è Piana di Monte Verna”. 
Nella foto la strada dove vive Maria Rosaria De Matteo con la sua famiglia e a dx la giovane sparita

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***PIANA DI MONTE VERNA*** Era premeditata la “fuga” di Maria Rosaria De Matteo. Parla la sorella Angelina che lancia un appello: “Facci almeno sapere che stai bene!”.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento