Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Azionariato Popolare per l’A.S.D. Vairano Scalo che può diventare ‘di tutti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Un’altra brillante idea di Thoomas Scalera, Presidente e Fondatore dell’A.S.D. Vairano Scalo: l’azionariato popolare.

“L’A.S.D. Vairano Scalo nasce nel 2006 dalle ceneri di un esperimento del 1999, i Folgorati ’99 appunto, io, la mia famiglia e un gruppo di amici decidemmo che era arrivato il momento di ridare a Vairano una squadra di calcio, nel momento in cui la storica e gloriosa U.S. Vairano Scalo aveva chiuso i battenti pochi anni prima. In questi anni abbiamo lavorato tanto, e abbiamo anche, tutto sommato, vinto tanto. Senza stare qui ad elencare le vittorie, e i trionfi di questi anni ho deciso di rendere questa Associazione patrimonio del paese. Spesso hanno accusato le Associazioni vairanesi di eccessiva personalizzazione, di eccessivi personalismi, io vorrei che si facesse l’esatto contrario, danto la possibilità ad ogni CITTADINO di sentire propria la casacca Rosso-Blu.

Per questo motivo, da lunedì scorso ho lanciato, e resterà attiva per 120 giorni, una forma di Azionariato Popolare, dove TUTTI, con piccole quote da 5 euro, potranno sentirsi in qualche modo “parte” di questa grande realtà dell’Alto Casertano.

Puntiamo a raggiungere i 5000 euro, una cifra necessaria a pagare il fitto del campo (non riceviamo alcun contributo da parte del Comune), le attrezzature, le iscrizioni ai campionati, i palloni, le tute, i kit da gioco tutto quello che serve, insomma per affrontare un campionato.

Abbiamo scelto la categoria CSI, quella con cui abbiamo iniziato, quasi 10 anni fa, ormai, e per l’anno prossimo, nel decennale della “rifondazione” vorremmo poter apporre sulle magliette, insieme agli sposnsor storici, la scritta #iostocolvairano simbolo di appartenenza e di identificazione di un’intera Comunità con questa squadra di Calcio. In realtà per molti già è così poichè abbiamo una pagina Facebook con più di mille “mi piace” e un profilo twitter con quasi 200 followers, che non sono pochi, per niente. Faremo in modo che ogni abitante di Vairano possa mettere la sua “firma” su questo progetto, sentendosi, per la prima volta nella storia, anche proprietario di un pezzettino del nostro sogno.

Spero che questa mia iniziativa piaccia a tanti e che presto l’obiettivo economico che ci siamo prefissati possa essere raggiunto e che, alla vigilia dei Play-off, il Vairano possa raggiungere la vittoria, perché ci sono tutti i presupposti per puntarla.”

Un plauso sicuramente per l’iniziativa che vi invitiamo a visitare a questo link  per avere ulteriori informazioni ed, eventualmente, partecipare con una quota al finanziamento di questo fantastico gruppo di ragazzi.

(L’A.S.D. Vairano Scalo è, ormai da anni, una realtà molto presente nel tessuto dell’Alto Casertano. Questa associazione è, pressochè, una realtà unica in Italia. Da anni, infatti, realizziamo attività sportive per centinaia di ragazzi senza fini di lucro affidandoci principalmente ad una gestione “oculata” e ai contributi degli sponsor.

Purtroppo, da un po’, la crisi economica ha fatto si che tante attività svolte fossero sempre più difficoltose. La carenza di sponsor ha portato ad una sostanziale riduzione di quelle che erano le grandi attività dell’Associazione. Con questa raccolta vogliamo coinvolgerti e farti diventare parte del progetto, con una piccola quota potrai sostenere una società che ha fatto dei sani principi morali e sportivi una forza, potrai diventare SOCIO SOSTENITORE e seguire, in prima fila, le sorti dei ragazzi rossoblù.

Le vostre offerte serviranno a dare la possibilità a tanti ragazzi di giocare a calcio in una categoria pulita, ad acquistare divise e materiale tecnico, a pulire il campo e pagare i fitti, a comprare i palloni. Vi sembrerà strano ma queste sono cose che mancano a tante società sportive oggi, e lo SPORT, il Calcio in questo caso, è un’importante fonte di aggregazione.

Tutti quelli che acquisteranno una quota saranno menzionati nel sito web ufficiale dell’associazione http://www.vairanonews.it/asdvairano e per quelli che acquisteranno almeno 5 quote, un fantastico gadget dell’A.S.D. Vairano Scalo.

Scendi in campo con noi, sostieni l’A.S.D. Vairano Scalo e diventa parte di qualcosa di straordinario, senza i veleni dei soldi, senza la tensione della vittoria a tutti i costi, solo sapendo di sostenere un progetto sportivo e sociale di grandissima ambizione.

(Andrea De Luca –  Fonti & Aggiornamenti: (News archiviata in TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: Azionariato Popolare per l’A.S.D. Vairano Scalo che può diventare ‘di tutti’.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento