© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org
Forti del consenso elettorale riscosso a livello personale nel segreto dell’urna, Di Rienzo e Sgueglia chiedono di avere il meritato spazio in seno all’amministrazione comunale…
Sono pronti a fare la loro parte e ad impegnarsi per il bene del paese Alberto Di Rienzo e Pietro Sgueglia, primi dei non eletti della lista Uniti per Alvignano alle ultime elezioni comunali del maggio 2012. Nell’ambito del rimpasto di metà mandato che attende l’amministrazione del sindaco Angelo Di Costanzo, i due candidati che per pochissimi voti mancarono l’elezione tre anni fa, si dichiarano disponibili a fare il loro ingresso tra i banchi del Consiglio Comunale e a dare il proprio contributo nella gestione amministrativa della comunità alvignanese. Forti del consenso elettorale riscosso a livello personale nel segreto dell’urna, Di Rienzo e Sgueglia chiedono di avere il meritato spazio in seno all’amministrazione comunale, garantendo sin da ora la convinta adesione al gruppo di maggioranza ed il massimo appoggio agli assessori e al primo cittadino. Anche in ottica futura, specialmente riguardo alle prossime elezioni della primavera 2017, l’innesto di forze fresche nella squadra del sindaco Di Costanzo rappresenterebbe un’importante novità capace di garantire continuità e nuova linfa all’azione amministrativa, oltre a fornire energie e risorse ulteriori alla maggioranza che, per effetto del sistema elettorale in vigore nel 2012, si è ritrovata rimaneggiata e a ranghi ridotti rispetto al passato ma comunque chiamata a governare un paese di cinque mila anime con appena 6 consiglieri. Le dimissioni da consiglieri di due assessori che manterrebbero il ruolo in seno alla giunta, ed il conseguente ingresso di due nuovi componenti nel gruppo consiliare di Uniti per Alvignano servirebbe ad ampliare e rafforzare l’amministrazione così da consentire a Di Rienzo e Sgueglia di fornire un valido apporto alla risoluzione delle diverse problematiche che attanagliano la cittadina e, nello stesso tempo, anche a migliorare la cura e la gestione dell’ordinario. Ecco perché i due candidati ora chiedono spazio al sindaco Di Costanzo e agli assessori chiamati a fare un passo indietro, ma solo da consiglieri, per allargare la squadra amministrativa.
Enzo Perretta
(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org
Original article: ALVIGNANO. Rimpasto in vista per l’Amministrazione Comunale. Presto nominati consiglieri Alberto Di Rienzo e Pietro Sgueglia primi tra i non eletti.
(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)