Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

GIOIA SANNITICA. Gomma tagliata all’auto del consigliere comunale Carlo Marotti che si reca in Caserma e denuncia: “Da tempo sono minacciato!”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il consigliere comunale eletto in maggioranza non ne può più: “Stamani ero dal barbiere e mi hanno tagliato la gomma all’auto. Ora basta, se volete mi dimetto ma voglio guardare in faccia chi vuole tutto questo!” Il sindaco Michelangelo Raccio: “Gesto deprecabile senza se e senza ma!”
Non ce la fa più il consigliere comunale di maggioranza del Comune di Gioia Sannitica, Carlo Marotti (nella foto sopra), a cui sabato sette marzo hanno tagliato la gomma della sua auto, mentre si era soffermato mezz’ora dal barbiere. Marotti appena uscito ha notato la gomma a terra e si è reso conto che era stata tagliata con una lama (vedi foto sotto). Immediatamente si è recato presso la Caserma dei Carabinieri di Piedimonte Matese, laddove ha denunciato tutto al Comandante della Stazione, Maresciallo Aiutante Lucio Campanile, tutte le vessazioni che sta subendo da tempo e che, si sono acuite, da quando è emerso che si è candidato anche alla Regione Campania con il Centro Democratico che sostiene il candidato governatore Vincenzo De Luca. “Non è ammissibile – afferma Marotti da noi intervistato – che qualche eminenza ‘grigia’ cerchi di intimorirmi! Se vogliono che lasci la carica di consigliere comunale sono pronto, però desidero guardare in faccia chi o coloro ha architettato tutto questo. La notte ricevo minacce telefoniche, ora si arriva a tagliare la gomma della mia auto, il prossimo passaggio quale sarà?” Marotti è in amministrazione da diversi anni. E’ stato candidato alla Provincia, alla Regione oggi con CD, ma è stato candidato anche alla Camera dei Deputati. “Eppure non ho fatto del male a nessuno – afferma il consigliere comunale – e allora perchè assumere questo atteggiamento nei miei riguardi?” L’auspicio è che ora sia il sindaco Michelangelo Raccio, sia il capogruppo di minoranza Giuseppe Gaetano, prendano coscienza di questo problema e intervengano ufficialmente. Il consigliere Marotti oggi ha presentato denuncia ai Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese, per quanto avvenuto. Sembrerebbe che il luogo dove sia avvenuto il taglio della gomma fosse videosorvegliato. Se è così, l’autore di questo gesto avrebbe le ore contate. “Ribadisco il concetto già espresso: se la mia azione amministrativa da fastidio, io mi dimetto da consigliere comunale. Però voglio guardare in faccia chi ha fatto si che tutto ciò accadesse!” Il sindaco di Gioia Sannitica, Michelangelo Raccio, interviene nel merito e spiega: “Attendiamo l’esito delle indagini dei Carabinieri, fermo restando che un gesto di questo tenore è deprecabile e va condannato ‘senza se e senza ma’ a tutela di chiunque lo abbia subito. Quindi massima solidarietà nei confronti del consigliere Carlo Marotti, ribadendo che Gioia Sannitica non è un paese noto alle cronache per gesti del genere, ma anzi, è noto perchè composto da una Comunità laboriosa e rispettosa delle leggi!”

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: GIOIA SANNITICA. Gomma tagliata all’auto del consigliere comunale Carlo Marotti che si reca in Caserma e denuncia: “Da tempo sono minacciato!”..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento