Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE/SAN POTITO SANNITICO/PIETRAVAIRANO. Rally del Matese, domani si parte. Alle 18.00 la partenza della prima vettura tre le prove speciali da ripetere più volte nei due giorni di gara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Arrivo e finale di gara alle 18,00 di domenica a Piedimonte Matese in Piazza Roma. Tra i favoriti vanno inseriti anche Enrico Girardi, Antonio Pascale ed il siciliano Giuseppe Tripolino, tutti su delle Mitsubishi EVO IX, oltre ai due protagonisti sicuri Roberto Buglione e Nicola Pagnozzi su Abarth Grande Punto. ELENCO ISCRITTI E TABELLA TEMPI.
Ci siamo, sabato pomeriggio prende il via la terza edizione del Rally del Matese, con 260 km di percorso, 70 km di Prove Speciali e 32 equipaggi provenienti da tutta Italia. Lo start alle 18.00 in Piazza Salvo D’Acquisto a Pietravairano (CE), uno dei 13 comuni del Matese e Medio Volturno, interessati allo svolgimento della gara. Da lì i concorrenti si porteranno sulla prima P.S. che si disputerà due volte a seguire, la seconda con il buio e le vetture che attraverseranno i 6,5 km dell’asfalto di Marzanello con i fari supplementari a dare ancora più atmosfera alla gara. Il Parco assistenza di sabato, luogo ideale per curiosare attorno a vetture e protagonisti, sarà a Pietramelara, mentre i riordini si terranno a Riardo. Al termine si andrà in Parco Chiuso a San Potito Sannitico (CE), da dove le vetture riprenderanno la marcia domenica 8 marzo alle ore 10.00 per affrontare tre passaggi sulla P.S. di Ailano (10,5 km) e due su quella di Gioia Sannitica (13,6 km). Riordini e Parco Assistenza di domenica sono ad Alife, come tradizione in Via Mura Romane. Il 3° Rally del Matese si chiuderà domenica pomeriggio a Piedimonte Matese (CE), dove si scatenerà la festa per gli equipaggi giunti al termine con la consueta cornice di folla ed appassionati che solo Piazza Roma riesce ad offrire. 32 gli equipaggi al via, numero che premia gli sforzi della Matese Motorsport, degli sponsor, delle Pro Loco, delle Amministrazioni Comunali e dell’Ente Parco Regionale del Matese che hanno sostenuto in ogni modo un evento che è alla sua prima edizione come Rally Nazionale e, essendo al primo anno in questo formato, non ha validità per nessun trofeo o campionato. Ottimo il livello dei partecipanti, tra i quali troviamo Fabio Gianfico (Mitsubishi EVO IX), già Campione Italiano, che partirà con il numero 3 subito dopo altri due sicuri protagonisti: Roberto Buglione e Nicola Pagnozzi, entrambi su Abarth Grande Punto S2000. Tra i favoriti vanno inseriti anche Enrico Girardi, Antonio Pascale ed il siciliano Giuseppe Tripolino, tutti su delle Mitsubishi EVO IX nella versione più performante. Ma la lotta si preannuncia serrata in tutto lo schieramento degli equipaggi al via. Sul sito www.matesemotorsport.it si trovano l’elenco iscritti completo, la cartina del percorso e la tabella Tempi e Distanze (vera “agenda” del rally) che consentiranno a tutti di seguire la gara senza perdersi neanche un passaggio dei loro beniamini.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE/SAN POTITO SANNITICO/PIETRAVAIRANO. Rally del Matese, domani si parte. Alle 18.00 la partenza della prima vettura tre le prove speciali da ripetere più volte nei due giorni di gara.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento