Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese flagellata dalla bufera: altri danni al cimitero; un albero cade vicino alla stazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E dire che peggio potrebbe andare nelle prossime ore!

Come se non fossero bastati i notevoli danni registrati nottetempo e in particolare nella mattinata di giovedì, quando peraltro solo per caso non si è verificata una tragedia allorché un grosso aghiforme ha ceduto alla violenza eolica rovinando su un’auto parcheggiata nei pressi dell’uscita dalla stazione, proprio all’ora di maggiore afflusso per l’utenza scolastica cioè verso le ore sette.

Grazie al tempestivo allarme lanciato dal capo stazione, poco dopo sul posto è giunta una squadra di vigili ed esperti inviati dal Comune per rimuovere il grosso albero e sincerarsi circa la stabilità dei tanti altri presenti nella limitrofa piazza.

Non solo alberi sono volati nel cimitero, peraltro già inagibile in seguito a una precedente bufera, ma anche parti di sepolture che avrebbero potuto provocare danni ad eventuali visitatori quaolora il luogo di culto non fosse stato già interdetto al pubblico accesso.

Numerose le segnalazioni ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile ed alla Polizia locale per cornicioni, antenne, alberi e pensiline crollate, divelte o claudicanti, a riprova che si è trattato di una bufera davvero straordinaria e che purtroppo, secondo gli allerta meteorologici, potrebbe reiterarsi nelle prossime ore come durante tutto il weekend.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento