Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

BAIA E LATINA. Fervono i preparativi per la festa della donna. La Pro Loco ha organizzato una serata anche per le famiglie, presso la “Tana del Buongustaio”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La serata sarà allietata dal duetto musicale Ruggiero e Marj e per l’occasione ci sarà la prima esibizione della scuola di ballo promossa dalla Pro Loco in collaborazione con la scuola del maestro Antony Dance…
Fervono i preparativi a Baia e Latina per Domenica prossima 8 Marzo, dove, in occasione della festa della donna la Pro Loco di Baia e Latina ha organizzato una serata interamente dedicata non solo alle donne ma anche alle famiglie presso il locale La Tana del Buongustaio. La serata sarà allietata dal duetto musicale Ruggiero e Marj e per l’occasione ci sarà la prima esibizione della scuola di ballo promossa dalla Pro Loco in collaborazione con la scuola del maestro Antony Dance. Una serata dunque all’insegna del divertimento e dell’allegria per celebrare la Giornata internazionale della donna (comunemente definita Festa della donna) per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono ancora oggetto in molte parti del mondo I partecipanti potranno degustare un menu fisso della casa composto da aperitivo di benvenuto, antipasto tipico del buongustaio, pizza mimosa e dolce mimosa con una sorpresa culinaria finale. Per prenotarsi è possibile rivolgersi alla presidente della Pro Loco Adriana Parillo o direttamente al ristorante pizzeria la Tana del Buongustaio rispettivamente ai numeri:
 329 / 6223647 e 327 / 58 02 013.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: BAIA E LATINA. Fervono i preparativi per la festa della donna. La Pro Loco ha organizzato una serata anche per le famiglie, presso la “Tana del Buongustaio”.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento