Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Montesarchio. Blitz antidroga sull’Appia: nei guai anche una ragazza di Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

39 veicoli bloccati, 47 persone controllate, 17 perquisizioni personali effettuate, una denuncia e 8 segnalazioni.

E’ questo il bilancio dell’ultima operazione di servizio eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

In particolare un operaio 27enne di Maddaloni, incensurato, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish nelle tasche degli indumenti; al momento del controllo era in compagnia di una 26enne di Caiazzo, incensurata, che stava facendo uso di uno spinello, ugualmente segnalata alla Prefettura come il 27enne.

Nella stesso contesto, i militari hanno segnalato: un 37enne di Montesarchio perquisito e trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, nelle tasche degli indumenti; un operaio 54enne di Sant’Agata dei Goti, incensurato, trovato in possesso di 13 grammi di marijuana, nel cruscotto della propria autovettura; un operaio 37enne di Montesarchio, trovato in possesso di due dosi di cocaina, nascosta nelle tasche degli indumenti; un pregiudicato 49enne di Montesarchio, trovato in possesso di una dose di eroina, custodita nelle tasche degli indumenti; un 34enne di Moiano, fermato con uno spinello nascosto in una tasca; un ingegnere 44enne di Paolisi, sorpreso con una modica quantità di marijuana e 5 grammi di hashish, nel cruscotto della propria autovettura; uno studente 19enne di Paolisi, sorpreso con una piccola quantità di marijuana, nelle tasche degli indumenti.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e custodito in attesa di essere campionato e successivamente distrutto.

Un 38enne incensurato rumeno, proveniente dal campo nomadi di Gianturco, invece, è stato intercettato alla guida della sua vettura e denunciato perché sprovvisto della patente, mai conseguita, nonché della prescritta assicurazione Rca obbligatoria.

L’auto è stata sottoposta a sequestro ed affidata in custodia giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento