Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ROCCAMONFINA. Amministrative 2015, il duo Feole – Cestrone del Pd, si ricompatta per la conquista della fascia tricolore. Solo i cretini non cambiano mai idea!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il segretario Michele Cestrone, del circolo cittadino del PD del comune di Roccamonfina, non appena Feole ha sciolto la riserva sulla sua scesa in campo, ha cambiato idea sull’affermazione resa giorni orsono, nella quale ribadiva che non avrebbe sostenuto la candidatura di Feole e che noi pubblichiamo per correttezza verso il suo elettorato…
L’ex Sindaco Ludovico Feole, scioglie la riserva ed annuncia la sua prossima ed ennesima candidatura a primo cittadino per il comune roccano in previsione della competizione elettorale. Il referente del partito politico del Pd Feole, dopo aver espletato l’incarico di Sindaco, di Assessore, di consigliere di maggioranza ed opposizione, nell’arco di un trentennio di vita politica, ancora una volta ha voluto mettersi in gioco, ben sapendo che la stragrande maggioranza degli elettori, è propensa a non votare il vecchio sistema che da oltre 30 anni lui propone ed attua. Il segretario Michele Cestrone, del circolo cittadino del PD del comune di Roccamonfina, non appena Feole ha sciolto la riserva sulla sua scesa in campo, ha cambiato idea sull’affermazione resa giorni orsono, nella quale ribadiva che non avrebbe sostenuto la candidatura di Feole e che noi pubblichiamo per correttezza verso il suo elettorato: “ Non sosterrò un eventuale candidatura a Sindaco del mio collega di partito Ludovico Feole”. Dopo aver affermato ciò, Cestrone ha asserito che si candiderà nella lista che Feole intende presentare per tentare il “ colpaccio”, al comune più dissestato della Provincia di Caserta. Nel proseguo della passata dichiarazione, l’ex consigliere Cestrone riferì: “L’obiettivo che mi sono prefissato, riguarda l’azione che intento attuare affinché l’Ente Comune di Roccamonfina, venga governato ancora per molto dal Commissario Prefettizio. A mio avviso, le elezioni elettorali possono aspettare, in quanto solo con una gestione trasparente ed onesta del Comune, si può sperare in una vera rinascita del paese”. A distanza di pochi giorni, Cestrone ha cambiato idea, sposando nuovamente gli obiettivi di Feole. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ROCCAMONFINA. Amministrative 2015, il duo Feole – Cestrone del Pd, si ricompatta per la conquista della fascia tricolore. Solo i cretini non cambiano mai idea!.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento