Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIANA DI MONTE VERNA/CAIAZZO. Nasce il Meetup “Asse Caiatino” del Movimento 5 Stelle. Domani sera a Caiazzo la prima riunione di simpatizzanti dei grillini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

E’ prevista non solo la costituzione del Meetup, ma anche la creazione di una pagina eventi per informare la gente del posto…
Questo il comunicato giunto da parte del costituendo Meetup grillino “Asse Caiatino”.
“””Domani 5 marzo alle ore 20,00, è stato organizzato un incontro pubblico a Caiazzo per discutere delle prossime iniziative proposte dagli attivisti del Movimento 5 Stelle e dei gruppi formati nel territorio Caiatino. E’ inutile votare il Movimento 5 Stelle se continuiamo a delegare persone per rappresentarci, ci siamo prefissati che avremmo eletto semplici portavoce non persone che decidono cosa fare al posto nostro senza neanche avvisarci come in un classico partito politico dove a premiare è la fedeltà e non certo le idee e la coerenza politica se ascoltiamo bene i discorsi di Grillo, sull’interpretazione del votare per il Movimento 5 Stelle e cosa significa, gli attivisti sono tutte le persone che hanno votato per il movimento quindi chi ha votato 5 stelle a Caiazzo e Piana di Monte Verna, se è vero che pretende di poter partecipare alla vita politica deve dare il proprio contributo. I votanti del Movimento 5 Stelle hanno come unico dovere quello di partecipare alla vita politica dedicando un pò del proprio tempo per proporre, modificare progetti e aiutare il gruppo nelle varie iniziative. I punti all’ordine del giorno saranno diversi e tutti di fondamentale importanza per garantire un buon lavoro sul territorio dei gruppi. 
ORDINE DEL GIORNO 
1) Costituzione di Meet-up dedicato al territorio Caiatino. Il Meet-up è un sito internet dedicato a raccogliere tutte le iniziative che la cittadinanza vorrà proporre. Tutti possono partecipare al dibattito tramite le varie discussioni suddivise in categorie,possono essere caricati file, documenti e tutto ciò che sarà necessario per migliorare i progetti. 
2) Pagina organizzazione eventi, denominata “Asse Caiatino”. La proposta di progetti in collaborazione tra Meet-up limitrofi si è estesa ad altri gruppi ma necessita stabilire bene come usare la pagina creata e come sia possibile ottenere un buon livello di comunicazione anche tramite altri canali cercando di scambiare quanti più progetti possibili con i comuni limitrofi.”””

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIANA DI MONTE VERNA/CAIAZZO. Nasce il Meetup “Asse Caiatino” del Movimento 5 Stelle. Domani sera a Caiazzo la prima riunione di simpatizzanti dei grillini.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento