Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ALVIGNANO. E’ tornata in città, la carovana che ha partecipato alla mezza maratona più popolare d’italia, la “RomaOstia 2015″

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il team della “Alvignano Running” formato dagli atleti Antonietta Perrone, Virginia Cimino, Claudia Petrazzuoli, Alessia Marotta, Rosalia De Marco, Antonio Fazzone e Franco Mastroianni, non hanno sfigurato alla kermesse sportiva…
La squadra del neonato gruppo sportivo “Alvignano Running”, capitanata da Isabella Martino, Elvira Marinelli, Luigi D’Argenzio, Fausto Esposito, Nicola Pedone, e formata dagli atleti Antonietta Perrone, Virginia Cimino, Claudia Petrazzuoli, Alessia Marotta, Rosalia De Marco, Antonio Fazzone e Franco Mastroianni, ancora stenta a crederci! Domenica 1 marzo 2015 si è conclusa la 41^ edizione della mezza maratona più partecipata d’Italia, la “RomaOstia 2015”, evento sportivo che ha visto la partecipazione di ben 14000 atleti provenienti da tutta Italia e dal Mondo. “Alvignano Running”, con la collaborazione della stimata “A.S.D. Atletica Dugenta” guidata dal Presidente Armando D’Abbruzzo, ed il supporto tecnico del mister Antonio Cutillo, allenatore e preparatore atletico delle due società, ha ottenuto ottimi risultati concludendo la gara sui 21,097 km in tempi più che buoni, pur essendo per tutti loro la prima esperienza di questo tipo. Ottima prestazione per il giovanissimo Antonio Fazzone, atleta in erba, il quale ha concluso la gara in 1h e 43 minuti; stessa soddisfazione per Roberto Saudella, 1h e 52, Isabella Martino ed Elvira Marinelli che hanno tagliato il traguardo in 1 h e 56 m, prestazione ritenuta dai competenti piuttosto soddisfacente; a seguire oltre le 2 h concludono Fausto Esposito ed Antonietta Perrone. Sul traguardo ad aspettarli amici e parenti, pronti ad incoraggiarli e a sostenerli. Gli atleti hanno vissuto tutta la preparazione e la fase successiva alla gara con grande emozione. Isabella Martino ed Elvira Marinelli ci dicono: “Per tutti noi è stata una delle esperienze più incredibili della nostra vita. Ci siamo allenati con caparbia e determinazione e abbiamo portato a termine una gara a dir poco facile, giungendo al traguardo con il sorriso. Per noi è importante che passi più di tutto il messaggio di sport come aggregazione e divertimento, aldilà dei tempi che ogni singolo atleta possa realizzare. “Una competizione con sé stessi più che con gli altri!”. In fondo altro non siamo che un gruppo di amici che condividono la stessa passione! Vorremmo ringraziare inoltre i nostri amici dell’Atletica Dugenta, nostra seconda squadra, i quali passo dopo passo hanno seguito il nostro percorso.”

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALVIGNANO. E’ tornata in città, la carovana che ha partecipato alla mezza maratona più popolare d’italia, la “RomaOstia 2015″.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento